Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teatro Comunale Claudio Abbado

16 Settembre ore 20:30

Stagione Concertistica – Orchestra Mozart – Teatro Comunale

Mercoledì 16 settembre alle ore 20.30 il Teatro Comunale di Ferrara ospita l’esibizione della Orchestra Mozart diretta dal maestro Daniele Gatti.

Il programma attraversa alcune delle pagine più significative del repertorio romantico tedesco: Overture Coriolano op. 62 di Ludwig van Beethoven, Siegfried-Idyll di Richard Wagner e la Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore op. 97 (“Renana”) di Robert Schumann.

INFO
La stagione 2026/2027 conferma ancora una volta l’abbonamento completo, il Large, con 24 concerti; e Pianochamber, formula tematica con 11 concerti dedicati al pianoforte solista e alla musica da camera.
Tutti i dettagli e le informazioni sono disponibili sul sito www.ferraramusica.it

CONTATTI
Biglietteria Teatro Comunale di Ferrara “Claudio Abbado” – C.so Martiri della Libertà 5
0532 202675
biglietteria@teatrocomunaleferrara.it

Luogo

  • Teatro Comunale Claudio Abbado
  • Corso Martiri della Libertà 5
    Ferrara, Ferrara Italia
    + Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it