1 Febbraio ore 21:00
Jazz Club – POLGA-PIERANUNZI-FONNESBAEK-BEGGIO NEW QUARTET
Sabato 01 febbraio, ore 21.15
Polga – Pieranunzi – Fonnesbaek – Beggio New Quartet
Michele Polga, sax tenore – Enrico Pieranunzi, pianoforte – Thomas Fonnesbaek, contrabbasso – Mauro Beggio, batteria
Il quartetto jazz formato da Michele Polga, Thomas Fonnesbaek, Enrico Pieranunzi e Mauro Beggio rappresenta un incontro straordinario tra alcuni dei più talentuosi e rispettati musicisti jazz contemporanei. Ogni membro del gruppo porta con sé un’esperienza vasta e variegata, contribuendo a creare un sound unico che combina tradizione e innovazione, lirismo e improvvisazione. Cigliegina sulla torta la presenza di Enrico Pieranunzi, musicista di straordinaria esperienza, uno dei più celebri pianisti jazz italiani e una delle figure più rispettate nel panorama jazz internazionale. Con una carriera che abbraccia oltre quattro decenni, h registrato oltre settanta album e collaborato con leggende del jazz come Chet Baker e Lee Konitz. Con lui Michele Polga e Mauro Beggio, due pesi massimi del jazz italiano, e il danese Thomas Fonnesbaek, uno dei più apprezzati contrabbassisti europei, collaboratore stabile di Justin Kauflin, Aaron Parks, Monthy Alexander e dello stesso Enrico Pieranunzi.
INFORMAZIONI
www.jazzclubferrara.com
jazzclub@jazzclubferrara.com
Informazioni e prenotazione cena 331 4323840
(tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.00)
Apertura biglietteria 19.00 – Apertura Wine Bar dalle 19.30 – Primo set ore 21.15 – Secondo set ore 22.30
Il Jazz Club Ferrara è un circolo Endas. Sottoscrivi la richiesta di ammissione a socio, o il rinnovo (entrambi tipologia BASIC, adesione TERRITORIALE) cliccando QUI. Potrai corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco.
Via Rampari di Belfiore, 167
Coordinate GPS per navigatore:
Corso Porta Mare, 112 – 44121 Ferrara
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it