
- Questo evento è passato.
12 Aprile ore 20:30
“I guai sono altri” alla Sala Estense

Una brillante commedia, per portare sul palco della Sala Estense un’altra occasione di solidarietà. Sabato 12 aprile 2025 alle 20:30, si alza il sipario per “I guai sono altri”, spettacolo realizzato e portato in scena da Roberta Marrelli. L’iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi a sostegno delle attività della Fondazione Ado.
Roberta Marrelli, autrice e regista della commedia, è attrice di teatro e cinema, scrittrice di romanzi, sceneggiature teatrali e cinematografiche. Durante la sua carriera ha calcato centinaia di palcoscenici, ricoprendo ruoli di ogni genere. Attualmente è docente di una scuola di recitazione teatrale e cinematografica di Ferrara.
I biglietti sono disponibili nella sede della Fondazione Ado (via Oriana Fallaci 26, Ferrara) oppure all’ingresso della Sala Estense a partire da un’ora prima dello spettacolo. L’ingresso è a offerta libera con un contributo minimo di 10 euro.
Per informazioni: 0532/972400 oppure ufficio.iniziative@adohtf.it
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it