Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Palazzo dei Diamanti

30 Settembre 2023 ore 18:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 30 Settembre 2023 alle 18:00

Guido Harari incontra il pubblico in mostra a Palazzo dei Diamanti

Per gli ultimi giorni di esposizione di “Incontri”, il 29 e 30 settembre a partire dalle 18 e fino alle 23.30, il fotografo incontrerà il pubblico per condividere racconti e firmare copie del catalogo.

Per le due aperture straordinarie serali dj set nel cortile d’ingresso di Caffè dei Diamanti.

Dopo il successo di presenze dello scorso 6 settembre con “Una serata con Guido Harari”, l’artista torna a Ferrara il 29 e 30 settembre e, dalle 18 e fino alle 23.30 (con chiusura della biglietteria alle 22.30), accoglierà i visitatori che entreranno in mostra e sarà disponibile a condividere racconti e firmare copie del catalogo. Il pubblico potrà ascoltare dalla viva voce del fotografo gli aneddoti che accompagnano i suoi scatti più iconici, dalle prime esperienze nel mondo della musica, che lo hanno portato a immortalare veri miti di più generazioni (da Fabrizio De André ai Rolling Stones) ai ritratti più intimi delle grandi personalità della cultura e dello spettacolo, dalla poetessa Alda Merini al regista Michelangelo Antonioni, da Sophia Loren a Ennio Morricone.

Per partecipare è necessario possedere il biglietto di ingresso, non prenotabile, ma acquistabile esclusivamente il giorno stesso di visita (dalle 18 alle 22.30) alla biglietteria di Palazzo dei Diamanti.

Sempre il 29 e 30 settembre, e anche il 1° ottobre, dalle 16 alle 18, Guido Harari sarà presente al bookshop di Palazzo dei Diamanti per firmare le copie del catalogo della mostra “Incontri”.

Info: www.palazzodiamanti.it

Luogo

Palazzo dei Diamanti
C.so Ercole I d'Este
Ferrara,
+ Google Maps
Telefono:
0532 205844

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it