Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Casa Lampronti

25 Maggio ore 17:00

Silvia Comoglio presenta la sua decima raccolta di poesie

Sabato 25 maggio 2024 alle ore 17,00 a Casa Lampronti di Via Vignatagliata, 33, sede dell’Associazione Culturale Sognalibro, a cura della socia Annalisa Ferrari, la poeta Silvia Comoglio presenta la sua decima silloge poetica: “Il tempo ammutinato (partiture)”, in conversazione con Massimo Scrignoli, editore, e profondo conoscitore della poetica e della scrittura dell’autrice.

“Il tempo ammutinato (partiture)” approfondisce una ricerca sull’essenza della parola e su tematiche già affrontate in precedenti raccolte da Silvia Comoglio, e vorrebbe essere una testimonianza di come esistente pensiero e parola siano in continuo movimento nascente, un movimento che si fonda sull’essenza della parola, sugli infiniti grembi che ogni parola, nel suo essere vita e creazione, contiene.
La poesia di Silvia Comoglio è apparsa in svariate riviste nazionali e internazionali ed è stata tradotta in Inglese.

L’iniziativa è pubblica ed è gradita la partecipazione.

Luogo

Casa Lampronti
Via Vignatagliata, 33
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it