Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teatro Nuovo Ferrara

7 Dicembre ore 21:00

PRONTO, FREUD? al Teatro Nuovo

Sabato 7 Dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Nuovo di Ferrara andrà in scena lo spettacolo “Pronto, Fereud?” con la giovane attrice Beatrice Arnera di “Buongiorno Mamma” e “Odio il Natale”, che torna in teatro questa volta con uno spettacolo tutto suo.
Con un linguaggio ibrido fra la commedia e la stand-up comedy “Pronto, Freud?” vuole raccontare con sarcasmo e leggerezza le dinamiche umane di una donna sulla soglia dei trent’anni, di come non tutti i mali vengano per nuocere e che la psicoterapia unita ad una buona dose di autoironia creano un elisir perfetto per esorcizzare i demoni che vivono dentro ognuno di noi.
90 minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo grazie al fatto che Beatrice dalla mamma ha scelto di non ereditare la capacità di svaligiare gli Autogrill.

Durata: 1 ora e 30 minuti, senza intervallo

INFO ABBONAMENTI SUL SITO

ORARI DI BIGLIETTERIA VENDITA SINGOLI SPETTACOLI
Martedì – Sabato 11.00 -13.00/16.00 -19.00.
La biglietteria è aperta anche 1 h prima di ogni spettacolo in programma.

CONTATTI:
Teatro Nuovo Ferrara – Piazza Trento Trieste 52
0532 1862055
info@teatronuovoferrara.com

Luogo

Teatro Nuovo Ferrara
Piazza Trento Trieste 52
Ferrara,
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it