Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teatro Nuovo Ferrara

13 Dicembre ore 21:00

GRANDE FIGLIO DI P*****A al Teatro Nuovo

Venerdì 13 Dicembre alle h 21:00 sul palco del Teatro Nuovo di Ferrara andrà in scena lo spettacolo di Eleazaro, “Grande figlio di p*****a”.
Un trattato di umanità e umorismo – mai volgare – che procede fermo e sicuro nel solco tracciato dal principe della risata: Totò.
Spettacolo in costume – l’artista è travestito da se stesso – e completamente privo di fumi e raggi laser, fatta eccezione per quelli procurati all’interno degli spettatori tramite il soffocamento indotto dall’atarassia.

Eleazaro, all’anagrafe Eleazaro Rossi, sale per la prima volta su un palco di stand-up comedy ad aprile 2018 e ad inizio 2019 viene selezionato da Comedy Central per il cast della sesta stagione del programma Stand Up Comedy. A ottobre 2019 prende parte alla trasmissione televisiva “Battute?” in onda su Raidue. Nel 2020 viene nuovamente selezionato per il cast della settima stagione di Stand Up Comedy in onda su Sky. Nel 2022 inizia la collaborazione con Mediaset, entrando nel cast de Le Iene. Sempre nel 2022 è vincitore del Premio Satira Forte dei Marmi per la categoria Stand Up Comedy. Il suo ultimo spettacolo, L’ora di religione, è stato messo in scena in 60 città con una presenza di circa 30.000 spettatori. Nella primavera del 2024 debutterà con il nuovo spettacolo “Grande figlio di p*****a” con un tour di più di 40 date, da Trento a Palermo.

Durata: 2 ore, senza intervallo

INFO ABBONAMENTI SUL SITO

ORARI DI BIGLIETTERIA VENDITA SINGOLI SPETTACOLI
Martedì – Sabato 11.00 -13.00/16.00 -19.00.
La biglietteria è aperta anche 1 h prima di ogni spettacolo in programma.

CONTATTI:
Teatro Nuovo Ferrara – Piazza Trento Trieste 52
0532 1862055
info@teatronuovoferrara.com

Luogo

Teatro Nuovo Ferrara
Piazza Trento Trieste 52
Ferrara,
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it