Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teatro Nuovo Ferrara

21 Dicembre ore 21:00

DIN DON DOWN al Teatro Nuovo

Sabato 21 Dicembre alle h 21:00 sul palco del Teatro Nuovo di Ferrara andrà in scena lo spettacolo “Din Don Down” con Paolo Ruffini e gli attori con disabilità della Compagnia Mayor Von Frinzius, accompagnati dalle note di Claudia Campolongo al pianoforte.
Un concentrato di spregiudicata ironia e brillante improvvisazione, in questa nuova edizione che punta a superare il trionfo della precedente. Mentre con UP&Down si compiva un’indagine sull’amore, con Din Don Down si vogliono sfidare i confini del politicamente corretto e approcciarsi ad un nuovo grande concetto: quello di Dio, a prescindere dalle forme o le sembianze in cui ciascuno possa riconoscerlo.
La ricetta è sempre la stessa: un happening comico, senza regole, che sovverte il senso più profondo di ciò che ci ostiniamo a definire “normale”, che sorprende e incanta, tra comicità, disobbedienza e tenerezza.

Durata: 2 ore, senza intervallo

INFO ABBONAMENTI SUL SITO

ORARI DI BIGLIETTERIA VENDITA SINGOLI SPETTACOLI
Martedì – Sabato 11.00 -13.00/16.00 -19.00.
La biglietteria è aperta anche 1 h prima di ogni spettacolo in programma.

CONTATTI:
Teatro Nuovo Ferrara – Piazza Trento Trieste 52
0532 1862055
info@teatronuovoferrara.com

Luogo

Teatro Nuovo Ferrara
Piazza Trento Trieste 52
Ferrara,
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it