Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teatro Nuovo Ferrara

8 Novembre ore 21:00

CINQUE GIORNI DA 30 ANNI al Teatro Nuovo

Michele Zarrillo annuncia le prime date del tour Cinque giorni da 30 anni, che lo porterà in giro nelle principali città italiane per tutto il 2024, per festeggiare le tre decadi di un evergreen che non smette di conquistare intere platee e generazioni.

A distanza di 30 anni dall’uscita (fu pubblicato per la prima volta a febbraio del 1994), Cinque giorni non solo è tornato in auge (diventando virale sui social soprattutto tra i giovanissimi), ma alcuni mesi fa è stato certificato Disco d’Oro.

Scritta dallo stesso Michele Zarrillo insieme a Vincenzo Incenzo, il brano è uno dei più rappresentativi dell’intera carriera dell’artista. Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: Roberto Guarino (chitarre), Andrea Valentini (chitarre), Andrea Rongioletti (tastiere), Danilo Fiorucci (basso), Pino Vecchioni (batteria).

Durata: 2 ore, senza intervallo

INFO ABBONAMENTI SUL SITO

ORARI DI BIGLIETTERIA VENDITA SINGOLI SPETTACOLI
Martedì – Sabato 11.00 -13.00/16.00 -19.00.
La biglietteria è aperta anche 1 h prima di ogni spettacolo in programma.

CONTATTI:
Teatro Nuovo Ferrara – Piazza Trento Trieste 52
0532 1862055
info@teatronuovoferrara.com

Luogo

Teatro Nuovo Ferrara
Piazza Trento Trieste 52
Ferrara,
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it