
- Questo evento è passato.
29 Maggio ore 19:00
African Beat – Il Cuore pulsante dell’Africa

Domenica 25 Maggio ore 17:30 Musijam aps presenta African Beat, grande spettacolo musicale dedicato ai colori, ai costumi, ai ritmi e alla magia dell’Africa, ai piedi del Montagnone davanti al Centro Slavich. Con la compagnia di musicisti e danzatori professionisti del m° Bruno Bruxtar, gli allievi del corso di percussioni e danze africane, con la partecipazione di 4 classi della scuola elementare Tumiati di Ferrara, reduci da un laboratorio di voce e body percussion con il musicista e cantante Marco Ferrazzi, con la formazione corale di Musijam diretta dallo stesso Ferrazzi e con il docente e pianista Stefano Raimondi. L’equipe di Sonika si occuperà di gestire l’amplificazione della performance.
La rassegna musicale proseguirà Giovedi 29 maggio alle ore 19 con Jam Mountain– oltre 100 musicisti suonano e cantano insieme in una bomba di energia rock che farà vibrare il Montagnone.
Per info: 320-4878109
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it