Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ferrara Piazza Trento Trieste

30 Giugno ore 23:30

TOMMASO PARADISO in concerto al Ferrara Summer Festival 2024

Ferrara Summer Festival presenta
TOMMASO PARADISO – TOMMY SUMMER TOUR
30 Giugno 2024
Ferrara, Piazza Trento Trieste
apertura cancelli ore 19:30
inizio concerto ore 21:30
Tommaso Paradiso è uno degli autori che meglio raccontano i sentimenti più diversi con un tratto poetico e allo stesso tempo realistico, attraverso uno sguardo unico e una penna capace di cogliere l’essenza. La sua capacità di coinvolgere, sorprendere ed emozionare dal vivo è genuina e contagiosa. Gli appuntamenti estivi nascono dall’acceso entusiasmo degli show autunnali appena conclusi. La festa continuerà quindi in estate, e sarà una nuova occasione per ascoltare e cantare con Tommy i nuovi brani dell’album Sensazione Stupenda!

I biglietti per il concerto di Tommaso Paradiso a Ferrara sono disponibili adesso via TicketOne e TicketSms

♿ Accesso Disabili:
https://www.ferrarasummerfestival.it/accessibilita/
L’Associazione Musicale Butterfly, nel rispetto delle normative previste ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di rendere più agevole e sicuro l’ingresso in occasione degli eventi organizzati dall’Associazione Musicale Butterfly, presso le Location interessate, per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità (minimo 75%).
Il servizio prevede la possibilità di assistere a pagamento alle manifestazioni organizzate usufruendo di una riduzione rispetto al prezzo nominale.
Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito per l’accompagnatore, che deve essere obbligatoriamente maggiorenne.
👨‍👩‍👧‍👦 Accesso Bambini:
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni.
In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.
Il bambino con età inferiore ai 4 anni non ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.
Per alcuni eventi sono previste riduzioni per i bambini dai 5 anni ai 12 anni.
Info: www.ferrarasummerfestival.it

Luogo

Ferrara Piazza Trento Trieste

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it