Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Museo del Modellismo Storico Leonello Cinelli

25 Giugno 2023 - 2 Settembre 2023

Mostra di modellismo ferroviario: “La Collezione Dempsey”

Il Museo del Modellismo Storico “Leonello Cinelli”, con sede a Voghenza, comune di Voghiera (FE), organizza presso la propria sede una mostra modellistica a tema ferroviario.

Dal 26 giugno al 3 settembre 2023 verrà esposta “La Collezione Dempsey”, collezione privata con oltre 300 modelli ferroviari in scala ridotta (H0), prodotti a partire dagli anni 50 del secolo scorso.

I soci del museo, a completamento della collezione, aggiungeranno ulteriori pezzi pregiati, autocostruiti o in serie limitata.

L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Voghiera, con il patrocinio della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari ed Amatori di Ferrovia), attraverso una stretta collaborazione con il gruppo fermodellistico di Ferrara VBF Group.

L’inaugurazione della mostra avverrà Domenica 25 giugno alle ore 11:00, alla presenza delle autorità locali e degli sponsor che hanno sostenuto l’evento.

Gli orari di apertura saranno i seguenti:

Sabato 16:00 – 19:00 Domenica 09:30 – 12:30 / 16:00 – 19:00

Luogo

Museo del Modellismo Storico Leonello Cinelli
Via S. Leo, 9/A
Voghenza, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it