Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Biblioteca Rodari

31 Maggio ore 17:30

Incontro alla Rodari in occasione della Festa della mamma

Confronto su come il marketing e i social impattano su genitori e figli 

In occasione della Festa della mamma la Biblioteca Rodari, venerdì 31 maggio 2024 ore 17:30, ospiterà il Gruppo di mobilitazione civica ferrarese “Fare diritti”, nato a Ferrara il 9 giugno 2021 da dodici professioniste ferraresi, impegnate a vario titolo nel dibattito pubblico sulla città.

Fare Diritti si propone innanzitutto di creare occasioni di divulgazione del PNRR e di confronto sul futuro della città e del Paese, dal punto di vista della promozione dei diritti delle donne e dell’equità di genere, che costituisce una delle priorità fondamentali del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
In compagnia di Paola Castagnotto parleremo di un argomento molto dibattuto: l’impatto del marketing e dei social media sulle scelte dei genitori, quando si tratta di regali o acquisti, e sui gusti dei figli.

Ingresso libero.
Per info contattare il 0532 904220 oppure tramite bibl.rodari@comune.fe.it

Luogo

Biblioteca Rodari
V.le Krasnodar, 102
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it