
Il MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti, con il sostegno del Comune di Ferrara, in collaborazione con Natural Head Quarter Studio e le due etichette ferraresi Alka Record Label e (R)esisto Distribuzione, lancia il contest gratuito “FE-stival Days” per un nuovo Ferrara Sound che permetterà di esibirsi sul palco della prima edizione del FE-stival Days, il primo festival indipendente ed emergente che si terrà allo Spazio Sonika di Ferrara il 19 e 20 agosto con gli ospiti Cristina Donà e Pierpaolo Capovilla e I Cattivi Maestri, tra gli altri.
Al concorso possono partecipare tutti gli artisti under 30 (singoli, band e /o altre formazioni) che vogliono mettersi in gioco ed è rivolto nello specifico a tutti coloro che risiedono a Ferrara e nei Comuni della provincia di Ferrara. Il contest è aperto a tutti i generi e gli stili con particolare riferimento al pop, rock, rap, canzone d’autore e urban.
Per partecipare sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo mei@materialimusicali.it con le seguenti informazioni:
– I dati e i recapiti dei candidati del gruppo e/o dell’artista e/o della formazione con link esibizioni e/o brani realizzati
– Curriculum artistico della band e/o dell’artista e/o formazione con eventuali link e 1 foto .
– Il brano originale, in formato mp3, con cui si vuole concorrere, realizzato tra l’ottobre 2021 e il 31 maggio 2022.
È possibile iscriversi dal 6 giugno fino al 27 giugno 2022.
I finalisti potranno esibirsi live durante il primo FE-stival Days a Ferrara che si terrà il 19 e 20 agosto allo Spazio Sonika di Ferrara. Il primo classificato potra’ esibirsi al MEI25 che si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre a Faenza.
Per informazioni: mei@materialimusicali.it .
Sito: www.meiweb.it