Flash

Il FAI Giovani Ferrara cerca nuovi volontari

Iscriviti al nostro canale Whatsapp

Il Gruppo FAI Giovani Ferrara, attivo sul territorio da ormai 7 anni, è la delegazione under 35 dei volontari del Fondo Ambiente Italiano, una delle associazioni senza scopo di lucro più importanti a livello nazionale ha come scopo quello di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. 

Domenica 4 ottobre dalle ore 18, nella splendida cornice del giardino di Palazzo Santini-Sinz in via Armari 18, storica sede della delegazione FAI cittadina, i volontari organizzano un incontro conviviale dove fare quattro chiacchiere ed un brindisi insieme ai giovani interessati a far parte del gruppo. Il tutto ovviamente nel pieno rispetto di tutte le norme anticontagio Covid-19. Anche per questo motivo la prenotazione è obbligatoria entro il 2 ottobre, inviando una mail a ferrara@faigiovani.fondoambiente.it, e i posti sono limitati. Il contributo per la partecipazione, interamente devoluto al FAI, sarà a partire da 3 euro.

Ci sarà inoltre la possibilità di iscriversi al FAI in loco alla quota di benvenuto di 15€ dai 18 ai 35 anni e di rinnovare alla stessa cifra.