Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Palazzo Bonacossi

14 Aprile - 30 Giugno

XX Biennale Donna – Yours in Solidarity. Altre storie tra arte e parola

Biennale Donna tra solidarietà, conflitti e memorie.

La Biennale Donna, storica manifestazione dedicata alla creatività femminile contemporanea promossa da UDI – Unione Donne in Italia, giunge quest’anno alla sua ventesima edizione.

Gli spazi espositivi di Palazzo Bonacossi, ospitano dal 14 aprile al 30 giugno 2024, una mostra che riunisce installazioni, sculture, performance e opere tessili frutto di esperienze partecipative di sei artiste internazionali: Binta Diaw, Amelia Etlinger, Bracha L. Ettinger, Sara Leghissa, Muna Mussie e Nicoline van Harskamp.
Il progetto si propone di mettere in luce alcuni aspetti peculiari della manifestazione ferrarese fin dai suoi esordi e al contempo di rilanciare la sua immagine sul territorio nazionale.

Orari di apertura: da martedì a domenica, 10:00–13:00/15:00–18.30. Chiuso lunedì. Aperto anche 23 e 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno 2024.
Ingresso gratuito.
Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link

Luogo

Palazzo Bonacossi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it