Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Piazza Trento E Trieste Ferrara

23 Giugno ore 21:00

Tony Effe, Drillionaire e Anna al Ferrara Summer Festival 2024

Tony Effe, Drillionaire e Anna Accendono il Ferrara Summer Vibes!

Il Ferrara Summer Festival si prepara ad accogliere una serata di puro talento e energia con la performance di Tony Effe, Drillionaire e Anna, domenica 23 giugno 2024 alle ore 21:00 in Piazza Trento Trieste.

TONY EFFE, il talentuoso rapper italiano, sta vivendo un momento d’oro con il suo nuovo album “ICON”, che si è subito posizionato al primo posto della Top Albums Debut Global. I suoi singoli “Dopo le 4” feat. Bresh & Tedua e “Miu Miu” hanno già conquistato il Disco d’Oro e si trovano rispettivamente al primo e al secondo posto nella Top 50 Italia.

Drillionaire, noto anche come Diego Vincenzo Vettraino, si unisce alla festa con il suo stile unico e le sue produzioni avvincenti. Dopo aver conquistato il pubblico con il suo mixtape “10”, è pronto a far vibrare il palco del Ferrara Summer Festival con i suoi successi e le sue collaborazioni di successo.

Anna, la giovane stella del rap italiano, porterà la sua energia travolgente sul palco, pronta a incantare il pubblico con i suoi successi, tra cui il celebre singolo “Bando”. Con il suo debutto in cima alle classifiche nel 2020, Anna ha dimostrato di essere una forza imparabile nella scena musicale italiana.

Tutti gli appuntamenti sono visibili sul sito ferrarasummerfestival.it

Luogo

Piazza Trento E Trieste Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it