Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Poggio Renatico

25 Luglio 2023 ore 21:30 - 27 Luglio 2023 ore 23:30

Poggio Arena Live

Con Poggio Arena Live concert 2023, la Pro loco di Poggio Renatico sta realizzando quello che è il suo primo evento che vede la partecipazione di artisti di fama nazionale per regalare un’emozione e lasciarla nel cuore di chi parteciperà alla 3 giorni di spettacoli dal 25 al 27 agosto 2023.

Programma:

25 agosto 2023 DJ PREZIOSO che apre Poggio Arena Live. Sicuramente attirerà l’attenzione della generazione over 30.  DeeJay inimitabile per la geniale creatività e la sua personalità eclettica.La sua prima passione è lo scratch. Vanta un importante curriculum musicale che lo vede in diverse collaborazioni tra le quali quella con Jovanotti.  La serata che è a entrata libera, si prospetta molto effervescente.

26 agosto 2023 ROSA CHEMICAL  e FINESSE si esibiranno in due tempi separati e incontreranno il consenso di un pubblico adolescenziale e comunque più giovane della prima serata. L’uno,  considerata creatura più strana e intrigante della nuova scena trap nazionale proveniente dall’ultimo festival di San Remo desterà la curiosità di molti. L’altro, talentuoso giovanissimo producer italiano, divenuto in poco tempo un nome su cui tenere i riflettori accesi. Debutta con un brano al fianco di tre nomi importanti del rap italiano: Shiva, Sfera Ebbasta e Guè. Sicurmente nomi noti per la generazione 2000 che si scatenerà nella disco all’aperto del parco del Ricordo. La prevendita dei biglietti è su Vivaticket a partire dal 24 giugno.

27 agosto 2023 LE VIBRAZIONI  che chiude Poggio Arena Live, il noto quartetto milanese con  il loro sound passionale e rockeggiante di sempre, catturerà l’attenzione dei non più giovani che potranno riascoltare brani mai passati di moda e rivivere le emozioni di alcune canzoni fra le più passate in radio. Le vibrazioni con il loro linguaggio semplice e onesto, si scoprono alla fine grandi, senza dover apparire eccezionali a tutti i costi e sarà un piacere ascoltarli in live. La prevendita dei biglietti è su Vivaticket a partire dal 24 giugno.

 

Luogo

Poggio Renatico

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it