
- Questo evento è passato.
7 Novembre ore 21:30
Village: un viaggio tra musica, teatro e arti performative

L’associazione 7 Virtual Jazz Club è lieta di annunciare il secondo appuntamento con il Village, lo spettacolo multiforme che unisce sullo stesso palcoscenico artisti locali di ogni età provenienti da diverse discipline: dalla musica pop, al rap, alla classica, dal cabaret al teatro e al reading, in un intreccio di creatività e contaminazioni artistiche.
L’evento si terrà venerdì 7 novembre a partire dalle ore 21.30, presso la sede dell’Accademia 7VJC, in via Porta Catena 26.
Sul palco si alterneranno tra gli altri: il cantante Gianni Balboni (Lucio Dalla, Nomadi), il rapper Prhome (Articolo 31), il trombettista jazz Antonello Del Sordo, il giovanissimo gruppo ferrarese di funky Sputnik band, gli attori Michele Orsi e Anna Manuzzi, il cabarettista Enrico Balboni, il trio classico Küffner, per una serata all’insegna dell’arte, dell’emozione e della condivisione.
Un appuntamento da non perdere per chi ama la musica e le arti dal vivo in tutte le loro forme.
Ingresso gratuito per i soci, biglietto unico di 5 euro per i non soci.
Nata nel 2016, l’Associazione 7 Virtual Jazz Club APS-ETS scopre, forma e promuove i performers di domani, attraverso metodo accademico multidisciplinare, pluralismo di professionisti di alto profilo e full immersion di studio.
Per informazioni
village7vjc@gmail.com
351 46 55 693
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it