Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo arci bolognesi

9 Ottobre 2021 ore 21:30 - 23:30

Quando tutto diventò blu @ Arci Bolognesi

Quando Tutto Diventò Blu – Concerto a fumetti LIVE al Circolo Arci Bolognesi APS
Piazzetta san Nicolò 6A – 44121 – Ferrara
SABATO 09 OTTOBRE 2021
Apertura ore 21:30
Orario show: 22:00 – 23:30
Chiusura ore 02:00
ADM: 3€
❗Ingresso riservato ai soci Arci ❗
L’ingresso ai locali del circolo sarà possibile solo esibendo il GreenPass. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid.
*****************************************
QUANDO TUTTO DIVENTÒ BLU – la graphic novel cult di Alessandro Baronciani, diventa un concerto a fumetti con Suner, il project festival targato #ArciEmiliaRomagna.
Il progetto è stato curato da Alessandro Baronciani e Corrado Nuccini (Giardini di Mirò)
*****************************************
Il circolo Bolognesi attivo dal 1979 è un punto di riferimento per la città di Ferrara per quanto riguarda l’offerta musicale e culturale , in questo senso, il circolo è riuscito a farsi interprete del fermento e della “domanda” di cultura e di ricreazione di una città universitaria. Moltissimi gli artisti che sono passati sul palco del Bolognesi musicisti, scrittori, giornalisti, videomaker regalando ai soci un calendario di eventi ricco e sempre in evoluzione.
SUNER PROJECT è il progetto a cura dell’ Associazione Arci Emilia-Romagna APS sostenuto da Emilia-Romagna Music Commission e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge 2 sulla musica, ideato, organizzato e sviluppato in Emilia Romagna dalla rete dei circoli Arci, dai comitati provinciali e dal comitato Regionale. SUNER è il progetto di produzione e fruizione di musica contemporanea originale dal vivo.
Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
9 Ottobre 2021
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento:

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it