Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Imbarcadero 1 Castello

31 Dicembre ore 19:30

Nel cuore dello spettacolo- Cena al Imbarcadero

Cenone di Capodanno agli imbarcaderi del Castello Estense di Ferrara

Accogliete il nuovo anno in una delle cornici più suggestive della città. Il Castello apre le sue sale per una serata esclusiva, dove atmosfera, gusto e musica si intrecciano per celebrare un Capodanno indimenticabile.

Programma

Ore 19:30Aperitivo di benvenuto con DJ set
Un momento di accoglienza raffinata, accompagnato da selezioni musicali pensate per inaugurare la serata.
A seguire – Cena servita nelle eleganti sale del Castello.

Menù di Capodanno
(sono previste alternative per intolleranze)

-Parmentier di patate affumicate
guanciale croccante e olio alle erbe aromatiche
-Tortelloni ai funghi porcini
burro fuso, prosciutto di Parma e crumble di parmigiano
-Filetto di maialino da latte in due cotture
senape e miele, lenticchie del buon augurio e insalatina aromatica
-Torta al cioccolato fondente
crema al mascarpone, coulis di lamponi e meringa croccante

Informazioni utili:
Sistemazione a tavoli da 10 ospiti
Alle 23:00 le sale del Castello dovranno essere liberate per consentire la bonifica dei Vigili del Fuoco.
Gli ospiti saranno accompagnati nell’area esterna riservata, situata di fronte all’ex chiosco, perfetta per accogliere la mezzanotte e assistere allo spettacolo piromusicale.
Accesso all’area tramite braccialetto identificativo.

Quota di partecipazione:
€ 125,00 a persona

Per info e prenotazioni QUI

Luogo

Imbarcadero 1 Castello
Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it