
- Questo evento è passato.
16 Novembre ore 11:00
MARKETTINO: artigianato, creatività e musica si incontrano al chiostro

Domenica 16 Novembre, dalle ore 11:00 alle 23:00, il Chiostro di Santa Maria della Consolazione si trasformerà in un vivace spazio di incontro e condivisione con il ritorno
del nostro appuntamento mensile “Markettino“, una giornata dedicata all’artigianato, alla creatività e alle nuove forme di espressione contemporanea.
Oltre 50 espositori tra artigianato, abbigliamento vintage e illustrazione daranno vita a una nuova edizione di Markettino, l’evento che celebra la creatività indipendente e il talento emergente. I Market saranno aperti dalle 11:00 alle 19:00, offrendo ai visitatori l’occasione di scoprire, sperimentare e lasciarsi ispirare da realtà originali e autentiche.
Il gran finale sarà dedicato alla musica: dalle 19:00 alle 23:00, il chiostro di Santa Maria della Consolazione si accenderà con un DJ set che accompagnerà il pubblico in un’atmosfera di festa e convivialità. Durante l’aperitivo, i partecipanti potranno degustare i cocktail firmati dallo Strabar, iconico locale di via Carlo Mayr, che porterà la sua inconfondibile firma anche in questa occasione. Markettino rappresenta un modo diverso di vivere Ferrara: un momento di incontro tra creatività, musica e buon bere, nel segno della socialità e della scoperta.
Info: Instagram: market.tino – Facebook: markettino
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it