Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Centro Documentazione Donna

10 Dicembre ore 17:30

Incontro al Centro Documentazione Donna

Mercoledì 10 dicembre 2025, dalle ore 17.30 alle 19.00, si terrà un incontro in presenza e online presso il Centro Documentazione Donna, in cui Daniela Cataldo parla di Decostruire le parole e la rappresentazione del patriarcato con la Comunicazione Nonviolenta.

Con il senso di colpa, con la violenza implicita, con relazioni basate sui rapporti di potere, il patriarcato manipola e reprime. La Comunicazione Nonviolenta aiuta a ripulire lo sguardo, a riconoscersi nella propria autenticità e unicità, nella propria differenza, e fornisce strumenti utili ad affermare la propria autorevolezza.
La presentazione della CNV di Daniela Cataldo non è quella di un’esperta, ma è un resoconto della sua esperienza pratica con uno strumento che ha trovato fondamentale nella sua vita personale, professionale e di impegno sociale e politico.

Ingresso libero.
Per partecipare online occorre inviare una mail a elena.branca@yahoo.it, riceverete il link per collegarvi una decina di minuti prima.
Info: 0532 067173 – cddferrara@gmail.com
https://it-it.facebook.com/cddferrara/

Luogo

Centro Documentazione Donna
via Terranuova 12B
Ferrara, 44121 Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it