
8 Marzo ore 21:00
Hack Out ! – Jazz Club

Domenica 8 marzo – ore 21.00
Manuel Caliumi (sax alto), Luca Zennaro (chitarra), Riccardo Cocetti (batteria)
HackOut! è un trio bass-less nato nel 2019 tra le aule del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo. In pochi anni il progetto si è affermato sulla scena del jazz contemporaneo con la pubblicazione di tre album e numerosi tour in Europa e in Asia.
Al centro della ricerca del gruppo c’è la costruzione di un’identità sonora originale, sviluppata attraverso la sperimentazione timbrica e un interplay costante e profondo. Il repertorio è composto esclusivamente da brani inediti, scritti appositamente per valorizzare la natura della formazione e le personalità musicali dei singoli componenti.
La musica di HackOut! si muove in equilibrio tra strutture armoniche e improvvisazione radicale, intrecciando timbriche acustiche ed elettriche in un linguaggio libero, dinamico e fortemente contemporaneo.
Info e prenotazione cena
+39 331 4323840 (tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.00)
jazzclub@jazzclubferrara.com
Apertura biglietteria 19.00
Apertura Wine Bar dalle 19.30
Inizio concerto ore 21.30 – Jam Session 23.00
Intero 15€ – Ridotto 10€
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it