Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo BlackStar

18 Ottobre ore 21:00

Do You Live Me? – Circolo Blackstar

Sabato 18 ottobre 2025, primo appuntamento della nuova stagione indoor, al Circolo BlackStar, della rassegna di concerti Do You Live Me?, a cura dell’associazione ferrarese MASSAGA PRODUZIONI, che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live.

Un appuntamento con due proposte, due cantautori, della scuderia dell’etichetta ferrarese (R)esisto, ENRICO GAL (da Ferrara) e Jack Bellezza (da Orvieto). Un giusto mix tra vecchia e nuova scuola cantautorale italiana, che si sposa alla perfezione con il concetto di musica fruibile a tutti, anche grazie al linguaggio moderno ed allo stampo pop/folk… un vero e proprio manifesto di emozioni e pensieri espressi con una sensibilità rara.

ENRICO GAL
Cantautore ferrarese, scrivere è da sempre la sua esigenza. Trasferire le parole in musica è la forma più sincera che ha per dare armonia alle proprie introspezioni. Canzoni che parlano del vissuto in prima persona, con una cinica ma sincera critica alla società.

JACK BELLEZZA
Talentuoso cantautore orvietano, ma anche un narratore capace di intrecciare storie condivise e personali in una forma d’arte che risuona con autenticità e bellezza, offrendo la sua visione del mondo, il suo sentire profondo, proponendoci le sue inquietudini, le speranze, le incertezze, i sogni.

EVENTO 18 ottobre 2025 PRESSO CIRCOLO BLACK STAR
https://www.facebook.com/events/2321942004930630
Apertura bar e cucina ore 18.30, inizio concerti ore  21.30. Ingresso gratuito soci AICS

 

Per informazioni contattare info.massaga@gmail.com
*************************************
Per essere sempre aggiornati sui concerti e gli eventi di Massaga Produzioni:
www.instagram.com/massaga_produzioni –  www.facebook.com/massagaproduzioni

Luogo

Circolo BlackStar

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it