Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Rivana Garden – Centro di Promozione Sociale

13 Maggio 2023 ore 13:00

“Cena con eclissi”: divertimento in scena a favore dell’associazione ‘Nati prima’

Uno spettacolo teatrale di beneficenza in memoria degli amici Adele, Luca ‘Ciccio’ e Rita. È la “Cena con eclissi” che la Compagnia Teatro Studio porterà in scena sabato 13 maggio alle 21 al Teatro “Rivana Garden”.
Il ricavato dello spettacolo, che gode del patrocinio del Comune di Ferrara, verrà devoluto a favore dell’Associazione Nati Prima Odv per finanziare il supporto pscicologico alle famiglie con bambini ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale.
Teatro Studio è una compagnia di amici nata più di vent’anni fa nella parrocchia dell’Immacolata di Ferrara con l’appoggio totale di don Giovanni Camarlighi e ora di don Stefano Zanella.
È una compagnia teatrale composta da non professionisti, tutti volontari, che negli anni hanno realizzato diversi spettacoli sempre a fini di beneficenza, tra i quali i musical “Aggiungi un posto a tavola”, “Spettacolo Spettacolare” – quest’ultimo liberamente ispirato a Moulin Rouge – e “Molto rumore per nulla”, tutti rappresentati presso il Teatro Comunale di Ferrara, “Niente Panico!” ispirato alla commedia “Rumori fuori scena” di Michael Frayn e “Jesus Christ Superstar”.
La Compagnia Teatro Studio da quando si è formata ha la direzione artistica di Luciano Tebaldi e si sono susseguiti oltre cento elementi tra attori, ballerini cantanti.
Alla regia di Luciano Tebaldi si affiancano come aiuto regista Antonella Mingozzi, Marco Tartari, Paolo Turrini.
Le voci al telefono sono di Antonella Mingozzi, Francesco Pietrogrande, Stefano Ferraro, Matteo Turrini, Paolo Turrini, Silvia Zagattini, Novella Gasparini, Davide Sammaritani, Enrico Ribon.
Si ringraziano Federica Brunetti, Andrea Castelli, Francesco Pietrogrande,Cecilia Ferraro, Maria Chiara Ferraro, Enrico Ribon, Cristina Masi e don Stefano Zanella.

Luogo

Rivana Garden – Centro di Promozione Sociale

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it