
- Questo evento è passato.
22 Novembre ore 10:30
Indifferentemente – Biblioteca Bassani

Una mattinata per dare voce a storie di donne, fragilità, coraggio e rinascita attraverso il linguaggio teatrale e musicale. A ospitarla, sabato 22 novembre 2025 alle 10:30, sarà la biblioteca comunale Bassani con il reading teatrale “Indifferentemente” a cura dell’Associazione Operiamo Aps, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
“Indifferentemente” non è solo uno spettacolo, ma un’esperienza condivisa che invita il pubblico a partecipare, ascoltare e riflettere. Attraverso il linguaggio teatrale e musicale, l’evento intende sensibilizzare sulla cultura del rispetto e dell’empatia, valorizzando l’arte come strumento di crescita personale e sociale.
Sul palco si alterneranno: Katia Frati, Lucia Frignani, Lucia Gorgati e Silvana Pavani, con il coordinamento artistico di Maria Cristina Osti.
L’evento è a ingresso libero.
Per informazioni: info.bassani@comune.fe.it oppure telefonando al numero 0532418280
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it