
23 Gennaio ore 21:00
THE VILLAGE #4: …non solo musica, teatro e cabaret

Venerdì 23 gennaio la 7VJC Academy di via Porta Catena 26 a Ferrara presenta la serata Village #4, un appuntamento divenuto imperdibile dedicato all’arte in tutte le sue forme.
Come da tradizione, il palco si animerà con artisti locali e linguaggi diversi, creando un vero villaggio creativo.
Aprirà la serata il reading letterario del poeta e scrittore Giuseppe Ferrara con un omaggio a Fabrizio de Andrè.
Seguiranno le esibizioni delle allieve e degli insegnanti del corso di musical della 7VJC Academy con brani tratti dall’opera “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”.
Spazio poi alla musica blues e funky con Joe Vannini & i Mojee, che accompagneranno anche il cantante bolognese Gianni Balboni.
Il duo della cantante Antonella Gallo e il chitarrista Matteo Giurgola renderà omaggio all’eleganza di Ornella Vanoni.
Non mancherà poi la comicità goliardica di Cesare Travasoni, lo spazio per i giovanissimi liceali ferraresi della punk band Blame the Lust e la musicista Anna Vandelli con il didgeridoo, l’insolito strumento di origini australiane.
Tra gli ospiti della la serata anche il gruppo naif di Capitan Pisquano con i Krockali e, in esclusiva per Ferrara, il duo jazz di Ada Flocco alla voce e Saverio Zura alla chitarra.
Lo spettacolo inizia alle 21.15.
Ingresso gratuito per soci e under 12, 5 euro per i non soci.
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it