Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Libreria Libraccio Ferrara

28 Gennaio ore 18:30 - 19:30

Paola Sarcià presenta A fior di pelle

Martedì 28 gennaio | Ore 17:30
Paola Sarcià presenta
A fior di pelle
Cicorivolta
Dialoga con l’autrice Francesca Boari

Le parole di Paola Sarcià “sono gocce di rugiada” che si appiccicano alla pelle e ci trasformano in esseri divini, perché, una volta riempite di senso, ci rendono immortali. Immergersi nella sua scrittura significa entrare in una parola che graffia la pelle e si incarna nel sentire di ognuno, come fossimo un tutt’uno con quella natura che sa consolare e comprendere gli stracci del cuore (Francesca Boari)

Paola Sarcià, nasce a Bologna il 18 ottobre 1962 , risiede a Ferrara dal 1986; è docente di lingua e letteratura inglese . Ha partecipato a diversi premi nazionali ed è stata inserita in diverse antologie ; ha conseguito il Premio d’Onore alla IV edizione del Premio Letterario Internazionale Archè “Anguillara Sabazia Città d’Arte” 2006. Con le Edzioni Il Foglio ha pubblicato “Occhi di Zagara” (2008), “Echi dall’Onda” (2012), “Trema anche la Luna” (2014).

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it