Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Sala Estense

6 Febbraio ore 21:00

“Compagni di Viaggio…40 anni dopo” omaggio a Francesco De Gregori

Un doppio appuntamento che promette emozioni, ricordi e soprattutto diventa un gesto concreto di solidarietà, nel segno della musica e dell’amicizia ritrovata. Tutto questo è “Compagni di viaggio… 40 anni dopo“, l’iniziativa di stampo solidale che si svolgerà in due serate, venerdì 6 e sabato 7 febbraio alle 21, presso la Sala Estense di piazza Municipale. 

I musicisti:

Leonardo Dossi (voce e chitarra);

Stefano Pavani (chitarra elettrica);

Fulvio Bertolino (chitarra, mandolino, armonica);

Roberto Cacciani (basso);

Nicola Morali (piano);

Corrado Calessi (tastiere);

Stefano Peretto (batteria);

Stefano Melloni (sax).

Il ricavato della serata di venerdì sarà devoluto ad Andos Ferrara, mentre sabato l’associazione destinataria dei fondi raccolti sarà Ama.

I biglietti, posto unico al prezzo di 15 euro, sono disponibili presso l’agenzia viaggi Link Tours in via Garibaldi 103 (pagamento solo in contanti). I posti non sono numerati. La sala aprirà alle ore 20.

Luogo

Sala Estense
Piazza Municipio 14
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it