Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Consorzio Factory Grisù

15 Ottobre - 17 Ottobre

Festa della Legalità e della Responsabilità 2020

È arrivata l’undicesima edizione della Festa della Legalità e della Responsabilità, organizzata dal Comune di Ferrara in collaborazione con il Centro di Mediazione e realizzata grazie ai contributi della Regione Emilia Romagna.
Tre giorni di incontri, dibattiti e momenti di intrattenimento dedicati al tema della Legalità, scelti per mettere in luce tutti gli aspetti e le declinazioni di questo concetto fondamentale che permea la vita di tutti e con cui, ognuno di noi, ha quotidianamente a che fare.
Quest’anno la Festa si rinnova per aprirsi a un pubblico più ampio, con proposte dedicate a target differenti: dagli anziani alle persone disabili, dai professionisti alle aziende, dai giovani alle famiglie, fino a tutti i cittadini che hanno voglia di partecipare.
L’appuntamento è presso gli spazi di Factory Grisù in via Poledrelli 21 a Ferrara, già punto di riferimento per le iniziative culturali della città.
Tutti gli eventi sono gratuiti.
Per il programma completo 👉 bit.ly/Festalegalita20
Pagina Fb 👉 @festadellalegalitaeresponsabilita
La Festa della Legalità e della Responsabilità è realizzata in collaborazione con il Coordinamento di Ferrara di Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Ufficio Stampa del Comune di Ferrara, Avviso Pubblico – Enti Locali e Regioni per la Formazione Civile contro le mafie, Presidio di Libera del Centopievese, Camera di Commercio di Ferrara, Comitato Ferrarese Area Disabili, Biblioteca popolare Giardino, Comune di Voghiera, Pro loco di Voghiera, Factory Grisù, Hangar Birrerie.

Dettagli

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it