Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Centro Sociale La Resistenza Ferrara

18 Ottobre ore 21:00 - 22:30

Creazione n.2

Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre alle h 21:00 presso gli spazi del Centro Sociale la Resistenza (Via della Resistenza 32-34, Ferrara) andremo in scena con “Creazione n°2”, una produzione A.R.T.I. Area Ricerche Teatrali Indipendenti con Gaia Pellegrino, Giada Carniel, Michele Morabito e Davide Pastorello regia di Veronica Ragusa. Tre giorni di repliche non-stop, ad ingresso libero, per permettere a tutti di venire a vederlo!

“Creazione n°2” si inserisce in un percorso che Arti Teatro porta avanti già dal 2011, quando, all’interno del Laboratorio di Creazione Teatrale, nasce lo spettacolo “Creazione n°1” con cui la giovane compagnia torinese affronta il tema dell’ “alienazione” e che darà vita ad un prolifico gruppo di lavoro.
“Creazione n°2” è il prodotto di una lunga riflessione che il gruppo, guidato da Veronica Ragusa, ha affrontato durante l’inverno 2018/19, sul tema della “rivoluzione”, intesa non come sovvertimento “in grande scala”, ma come una riflessione su quello che potrebbe essere un punto di partenza per una rivoluzione, ovvero la propria intima esperienza personale e quotidiana. Dove si annida il germe della rivolta, del sovvertimento che tanto auspichiamo? Da dove partire per cambiare il mondo, se non da noi stessi?

prenotazione consigliata, i posti sono limitati alla capienza della sala.

Per ulteriori info e prenotazioni / artiteatro.info@gmail.com

https://www.facebook.com/events/548552235917292/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it