Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazzale Giordano Bruno, 44121 Ferrara FE, Italia

10 Luglio 2019 ore 18:30
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 17 Luglio 2019 alle 18:30

Corso Hip Hop — Aics Ferrara

L’Hip Hop è un movimento culturale giovanile spontaneo, nato e diffusosi nelle periferie metropolitane attraverso la fusione della danza di strada con la musica e l’arte figurativa in un’unica formula di espressione e di spettacolo estemporaneo dal vivo, di grande valore, significato ed efficacia in ottica di valorizzazione, rivitalizzazione urbana e riappropriazione territoriale.

 

Il corso si terrà tutti i mercoledì dal 12 giugno al 17 luglio dalle 18.30 alle 20.00 e avrà luogo nel Parco Giordano Bruno, sarà aperto a tutti, rivolto in special modo a giovani e adolescenti dai 10 ai 20 anni.

Le lezioni, della durata di 90 minuti ciascuna, saranno alternate sia di Hip Hop che di Breaking Dance e saranno condotte da insegnanti qualificati in collaborazione con Associazione Sportiva Dilettantistica Dance Nation asd Ferrara e con Associazione Sportiva Dilettantistica Asd100cityballet Cento.
L’attività è organizzata da Aics Ferrara

 

Per saperne di più su altri eventi, visitate il sito
https://www.giardinowow.it/

Luogo

Piazzale Giordano Bruno, 44121 Ferrara FE, Italia

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it