Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Il Molo

19 Maggio ore 15:00 - 23:59

Aperitivo in via Zemola e via Contrari

Domenica 19 maggio – in occasione di Interno Verde 2019 Love Edition – via Zemola e via Contrari invitano ferraresi e fuori sede, turisti e passanti, all’ormai tradizionale APERITIVO DI STRADA che chiude la manifestazione dedicata ai giardini.

 

🍀 ORE 15 – Apertura Il Molo.

🍀 ORE 18.00 – Comincia l’APERITIVO in via Zemola, organizzato con grande passione e generosità dagli abitanti del quartiere.

🍀 ORE 19.00 – Prosegue l’APERITIVO allungandosi a comprendere via Contrari, eccezionalmente chiusa al traffico, grazie alla collaborazione dei numerosi esercizi commerciali della via. Accompagnerà l’evento il DJSET DI Johnny Paguro – curato da Il Molo insiene al media partner Polpetta Mag.

 

🎧 JOHNNY PAGURO
Musicista e grafico, Alberto Bello ha iniziato a creare il suo alter ego musicale – Johnny Paguro – circa una decina di anni fa:
Igadadadoo prima e Aftermath poi sono state due piccole e apprezzatissime gemme, intervallate da numerosi remix, in un curriculum già reso importante da anni di residenze, radio show e proficue collaborazioni grafiche e sonore.
In cantiere: un nuovo progetto ambient, l’organizzazione di Outer Festival, il continuo lavoro di label managing per la sua amata Museek Record Label.

Luogo

Il Molo
Via Vignatagliata, 1
Ferrara, 44121 Italy

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it