Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Palapalestre “Padre John Caneparo”

26 Marzo ore 17:00 - 23:00

XXI Memorial Carlo Duran

Sabato 26 marzo, presso il palapalestre di via Porta Catena, si terrà la XXI edizione del Memorial Carlo Duran l’appuntamento più atteso del pugilato ferrarese, organizzato da Massimiliano Duran con il sostegno del Comune di Ferrara e dell’A.S.I.

L’evento inizierà alle 17 con la disputa di cinque match dilettantistici che vedranno di scena gli atleti estensi Francesco Buoso, Ali Vandevit e Beniamino Vacca (Pug.Padana) e Cialia e Licata (Ferrara Boxe) opposti rispettivamente a Belkheir, Urso, Nhai, Zheng e Toffanin.
Alle 19 si concluderà la prima parte dell’evento, per attendere alle 21 il programma professionistico trasmesso anche in diretta su MS Channel, canale 814 di Sky.
Durante questa seconda parte il pugile ferrarese Mattia Musacchi sfiderà Mattia Occhinero con in palio la cintura del Titolo Italiano dei pesi piuma ad Interim.
Nicola Cristofori, passato nella categoria dei superwelter, si troverà di fronte il cagliaritano Francesco Zito. Il mediomassimo padanino Domenico Bentivogli cercherà di esibire in pieno le proprie potenzialità contro il calabrese Francesco Arena mentre il compagno di palestra, il peso gallo Ahmed Obaid, affronterà il lombardo Yuri Zanoli. Infine, il superleggero Riccardo Crepaldi, allenato da Roberto Croce, sfiderà il piacentino Marco Battaglia.

Il biglietto (15 euro la tribuna e 25 il bordo ring), sarà valido per entrambe le manifestazioni, la prevendita è in corso presso la Pugilistica Padana e il Padana Training Center del palapalestre di Porta Catena e il Bar Jolly di via Palestro.

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
26 Marzo
Ora:
17:00 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Palapalestre “Padre John Caneparo”
Via Tumiati 5
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it