Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Bar Ragno

8 settembre ore 20:30 - 23:30

We remember Larry | Tutte le Direzioni in Summertime

IL GRUPPO DEI 10 e BAR RAGNO presentano:
WE REMEMBER LARRY
Con la Salerno Liberty City Band sette musicisti legati
alla fucina musicale della capitale campana della musica
ricorderanno il grande sassofonista Larry Nocella

Per Tutte le direzioni in Summertime 2018
SABATO 8 SETTEMBRE ORE 20.30
BAR RAGNO DI COMACCHIO (FERRARA)

Sette musicisti, tutti provenienti da quella fucina della musica jazz che è Salerno, riuniti in una squadra da serie A – la Salerno Liberty City Band – per ricordare uno dei grandi del sax, Larry Nocella. Sabato 8 settembre “Tutte le Direzioni in Summertime 2018” è prevista una serata d’eccellenza al Bar Ragno di Comacchio (Ferrara) intitolata ‘We remember Larry’.

Aperitivo alle ore 20.30 al Bar Ragno in via Cavour 1 a Comacchio (Ferrara) e a seguire concerto.

Per prenotazioni: 0533.81284.

_____
Con “We remeber Larry” la Salerno Liberty City Band riprende le fila della canzone “I remember Clifford”, scritta da Benny Golson per l’amico Clifford Brown, uno dei più grandi trombettisti dell’Hard Bop scomparso in giovane età.

Il gruppo di musicisti campani rende altrettanto onore a Larry Nocella, Maestro del sax, che entrò negli Area e venne poi notato da Pino Daniele, e che morì a soli 39 anni.

La Salerno Liberty City Band è composta da Giovanni Amato alla tromba, Sandro Deidda al sax tenore, clarinetto e flauto, Daniele Scannapieco al sax tenore, Jerry Popolo al sax tenore e sax soprano, Antonio de Luise al pianoforte, Aldo Vigorito Jazz Page al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria.

https://www.facebook.com/events/274591596697400/

Luogo

Bar Ragno
Via Camillo Benso di Cavour
Comacchio, Ferrara Italia

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it