Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Centro Naturalis

21 Dicembre 2019 ore 16:00 - 18:00

Viaggio Sciamanico – dall’oscurità alla luce

Un nuovo VIAGGIO, che ci porterà ad uscire da quelle zone d’ombra che incontriamo lungo il nostro cammino.
Aiutati dalla potente energia del Solstizio d’inverno, celebrato nello sciamanesimo druidico celtico che chimavano questo periodo dell’anno, YULE.
Elaboreremo insieme, attraverso un percorso di suoni e meditazioni, pulizie interiori, viaggi dentro e fuori di se’, conoscendo i condizionamenti inconsci che ostacolano e rallentano il nostro cammino.
Un nuovo passo in più verso se’ stessi, verso la completa espressione della propria Anima.
Tutti insieme, uniti nel gruppo, che diviene un sostegno per tutti nel ritrovare e riconoscere le grandi capacità della propria Anima.

Cosa portare:
. Abiti comodi
. Un tappetino (nel centro ne vengono forniti alcuni)
. Un eventuale cuscino per chi desidera stare seduto più comodamente a terra o da mettere dietro la testa nell sessioni sdraiate

Il cerchio sarà condotto da Tamara Bianconi, nome di potere “Raggio di Sole”
Concepita fra le nebbie della Pianura Padana, vive a Ferrara dove intraprende per alcuni anni vari studi di natura scientifica e lavora nel campo della ricerca biologica e chimica.
Ma la sua indole da ricercatrice e il suo desiderio di andar oltre la nebbia in cui è nata, la porta a cambiare rotta e si dedica alla conoscenza del settore olistico praticando il Reiki, lo Yoga, la Cristalloterapia, la Numerologia, i Fiori di Bach, lo Yoga della Risata, il Theta Healing, il Pranic Healing e dopo molti anni di pratica dello Yoga si diploma come Insegnante.
Segue da molti anni la via dello Sciamanesimo, conducendo la cerimonia del Temazcal, i Cerchi Sciamanici e muovendosi attraverso le antiche pratiche tradizionali dei Nativi d’America e delle popolazioni Pre-ispaniche.
Il suo percorso la guida verso un ritorno alla ruralità, all’auto-sussistenza, alle antiche conoscenze naturali, per ritrovare il contatto e l’ascolto con la Natura, portando comunque avanti una conoscenza tecnologica, impiegata però con maggior saggezza e avvedutezza, nel rispetto dell’equilibrio fra la Madre Terra e il Padre Cielo e tutte le creature che vi abitano.

Per info e prenotazioni:
Tamara 3888194592
Emanuela (del centro Naturalis) 3356978547

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it