Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo Arci Renfe

16 Ottobre ore 23:30 - 04:00

University Party ★ Renfe

Ritorna la grande istituzione delle feste infrasettimanali ferraresi! 😎
Una garanzia: roviniamo carriere universitarie dal 1995!!! 😁😁😁

Un invito particolare è rivolto alle nuove leve, matricole ed erasmus, per far conoscere loro quella che sarà la loro vera casa per tutta la durata dell’università!

🔥 🔥 University Party🔥 🔥
🎓La Festa di TUTTI gli studenti di TUTTE le facoltà di Ferrara🎓

Musica, gin tonic, good vibes, tequila e tanto altro, University Party è un istituzione che comprende:

★Dj Cuki in consolle, che vi farà ballare e saltare al ritmo della migliore musica commerciale del momento (reggaeton, house, hip hop, trap, internazionale ed italiana) con qualche puntata sulle hit intramontabili.

★Games Corner, una zona del locale dove si potrà vivere il party in maniera differente dalla pista e dal ballo, in stile college americano, con drinking games (beer pong, freccette, tris, ecc.), gadgets e altre trovate divertenti dello staff.

★Happy Hour: metà prezzo su birre e long drinks fino alle 00.30, utile anche per evitare le code all’ingresso!

★Esn Ferrara, partner della serata, l’associazione degli studenti Erasmus. Seguite la pagina per le convenzioni riservate ai tesserati!

🆓 Ingresso libero riservato ai soci arci 🆓

Info tessera arci:
Per chi non fosse in possesso della tessera arci: costa 10€ (si pagano all’ingresso) e vale per tutta la stagione 2019/2020. Per sottoscriverla basta compilare la richiesta online, ci si mette un minuto e non è vincolante, e presentarsi all’ingresso con un documento d’identità per ritirarla.
Link richiesta tesseramento:
https://portale.arci.it/preadesione/renfe/

Ci vediamo Mercoledì 16!!! 😎

https://www.facebook.com/events/537774960314614/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it