Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Sala Estense

26 Maggio 2018 ore 21:00

TEATRO 21 PRESENTA LEI NON DEVE MORIRE

TEATRO 21 PRESENTA LEI NON DEVE MORIRE, SABATO 26 MAGGIO, SALA ESTENSE (FERRARA)

Thriller liberamente tratto dalla suspense di Stephen King.

 

Teatro 21 torna sul palco della Sala Estense, alle 21 di sabato 26 maggio, con un thriller liberamente tratto dalla penna di Stephen King. Tensione ed inquietudine mescolate all’ambiguo e malato affetto della protagonista Annie verso lo scrittore Paul nella pièce teatrale Lei non deve morire. Sulla scena Catia Gianisella e Francesco Cositore per la regia di Alessandra Alberti, supportata da Rita Campalani.

Accompagneranno l’azione le suggestioni sonore di Clelia Antolini, Nicola Scaglianti e Giacomo Tebaldi, nella creazione di un’atmosfera straniante tipica del thriller.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Circolo Amici della Musica “G.Frescobaldi“ in via Foro Boario 87, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.

Teatro 21 ringrazia il Circolo Amici della Musica “G.Frescobaldi“ e il Teatro di Fiesso Umbertiano per il supporto e la collaborazione. Foto e grafica di Daniele Zappi (http://www.danielezappi.it/).

 

 

Luogo

Sala Estense

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it