Caricamento Eventi

Tutti eventi per Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta

« Tutti Eventi

Novembre 2019

Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta

26 Novembre 2019 ore 07:00 - 16:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 28 Novembre 2019 alle 10:00

Un evento il 1 Dicembre 2019 alle 11:00

Un evento il 10 Dicembre 2019 alle 10:00

Cosa significa GAD? E cosa sappiamo di questo quartiere? Con “GAD: cosa ne so, cosa ne penso”, al via domani il primo di quattro laboratori didattici dal titolo “Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta”, promossi da Ufficio Sicurezza Urbana e Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara con il sostegno di Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Centro Mediazione Ferrara e Consorzio Factory Grisù. Rivolta agli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie superiori di Ferrara, la serie “Talk, Talk GAD” propone un…

Ulteriori informazioni »

Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta

29 Novembre 2019 ore 09:00 - 16:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 28 Novembre 2019 alle 10:00

Un evento il 1 Dicembre 2019 alle 11:00

Un evento il 10 Dicembre 2019 alle 10:00

Cosa significa GAD? E cosa sappiamo di questo quartiere? Con “GAD: cosa ne so, cosa ne penso”, al via domani il primo di quattro laboratori didattici dal titolo “Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta”, promossi da Ufficio Sicurezza Urbana e Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara con il sostegno di Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Centro Mediazione Ferrara e Consorzio Factory Grisù. Rivolta agli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie superiori di Ferrara, la serie “Talk, Talk GAD” propone un…

Ulteriori informazioni »

Dicembre 2019

Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta

2 Dicembre 2019 ore 10:00 - 16:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 28 Novembre 2019 alle 10:00

Un evento il 1 Dicembre 2019 alle 11:00

Un evento il 10 Dicembre 2019 alle 10:00

Cosa significa GAD? E cosa sappiamo di questo quartiere? Con “GAD: cosa ne so, cosa ne penso”, al via domani il primo di quattro laboratori didattici dal titolo “Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta”, promossi da Ufficio Sicurezza Urbana e Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara con il sostegno di Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Centro Mediazione Ferrara e Consorzio Factory Grisù. Rivolta agli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie superiori di Ferrara, la serie “Talk, Talk GAD” propone un…

Ulteriori informazioni »

Talk, Talk GAD. Tutta la città ascolta

11 Dicembre 2019 ore 09:00 - 16:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 28 Novembre 2019 alle 10:00