Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo arci bolognesi

10 Gennaio ore 22:00 - 23:30

Suner Festival – RUMBA DE BODAS

SUNER – IL PROJECT FESTIVAL TARGATO ARCI
Suner è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band emergenti, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.

RUMBA DE BODAS
I Rumba de Bodas nascono nel 2008 e sono molto più di un semplice gruppo musicale. Parliamo di una carovana di 8 avventurieri bolognesi che, equipaggiata di furgoni e tende, comincia il suo viaggio in tutta Europa trasformando ogni concerto in festa. Tra le loro tappe troviamo i festival più importanti d’Europa: Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival.
Attraversando cambi di formazione – da otto a sette componenti – e di sound, la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014) che vanno a ruba nelle piazze e nelle balere! Il 2018 è l’anno della terza fatica, esce Super Power (Irma Records).
E il sound? Ska, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di grancassa!

Ora non vi rimane che ascoltarli su Spotify qui https://open.spotify.com/artist/43IQ5G04w55ib9XRwCAoIJ

Non perdetevi poi il video “Lucky to be here” qui https://www.youtube.com/watch?v=tw3I_ByMFI8

IL CIRCOLO
Il Circolo arci bolognesi è uno spazio autogestito, un’associazione di promozione sociale senza finalità di lucro, iscritta al registro nazionale delle Associazioni di Promozione sociale.

Il circolo è a tutti gli effetti parte integrante del mondo Arci e partecipa a diversi progetti di solidarietà, collaborando inoltre con la maggior parte delle realtà associative della città.

Nel corso degli anni il circolo è diventato un punto di riferimento per la città di Ferrara, colmando il vuoto dell’offerta musicale invernale in città, e proponendo anche momenti di incontro e dibattito.

🎧 Aftershow: Fuf e Ivi dj set

COSTI DI PARTECIPAZIONE
Ingresso riservato ai soci ARCI

DOVE E COME TROVARCI
Piazzetta S. Nicolò, 6
44121 Ferrara

CONTATTI
arcibolognesi@arcibolognesi.it

Dettagli

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it