Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Sala Estense

16 ottobre ore 21:00 - 23:45

Stella Maris live

Arci Zone K in collaborazione con ARCI Ferrara, La Tempesta Concerti e con il Patrocinio Del Comune Di #Ferrara è lieta di presentare:

Stella Maris Official Live
📌 MARTEDI’ 16 OTTOBRE 2018 📌
ore 21 – Sala Estense FERRARA
💣 “REAZIONE K Vol.2” 💣

——————————
Biglietti acquistabili on-line (con modalità print@home) oppure in tutti i punti vendita del circuito Ticketland2000 (http://bit.ly/Ticketland2000PV)

Intero € 10,00 + ddp.
Ridotto tessera Arci € 8,00 + ddp.

Prevendite al seguente link: http://bit.ly/StellaMarisTKS_ZoneK

Info-line: 347.3527992

Sostieni Zone K: http://www.zonek.it/sostienici/
——————————

Stella Maris Official è un nuovo progetto. Cullato e accarezzato da reminiscenze anni 80 in cui protagonista è la voce portata per mano da chitarre dal sapore celestiale, Stella Maris rispolvera la purezza di quegli anni riproponendo un quadro dalle tinte tenui e atmosfere pure in cui è facile perdersi. La base da cui tutto scaturisce è sfacciatamente rock, testimoniata anche dalla presenza di sole chitarre basso e batteria, ma non mancano in alcuni episodi radici punk e soprattutto psichedelia, tutto rimescolato e cotto in una forma moderna di spiccata freschezza compositiva. Ugo Cappadonia inventa riff accattivanti, sempre accompagnato dalla sezione ritmica di Paolo Narduzzo e Emanuele Alosi. Chiude il cerchio Umberto Maria Giardini che in questa occasione sforna un atteggiamento vocale diverso e di velluto, adatto a completare l’affresco a a delineare ombre e zona di luce a tutto tondo Stella Maris nuota in un mare di poesia e stupisce per la sua semplicità, diretta e autentica come una perla sul fondale di un mare chiamato musica italiana. Un piccolo mare, ma che riserva tesori nascosti di spiccata bellezza. Questo è Stella Maris.

L’album omonimo è uscito a novembre 2017 (per La Tempesta/ Khalisa Dischi)

Umberto Maria Giardini / Voce
Ugo Cappadonia / Chitarre acustiche, elettriche, synth
Paolo Narduzzo / basso, chitarra, synth
Emanuele Alosi / batteria, percussioni

Info:
circoloarcizonek@gmail.com
www.zonek.it
www.facebook.com/arcizonek

 

Luogo

Sala Estense

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it