Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Municipale (Ferrara)

25 Gennaio ore 19:30 - 20:30

Spegniamo la guerra, accendiamo la Pace!

25 GENNAIO: SPEGNIAMO LA GUERRA, ACCENDIAMO LA PACE

Anche la Rete per la Pace di Ferrara aderisce ed invita a partecipare alla giornata di mobilitazione internazionale di sabato 25 gennaio 2020, promossa dal movimento pacifista statunitense contro la guerra , che per noi sarà una grande mobilitazione contro tutte le guerre e tutte le dittature, a fianco dei popoli che si battono per il proprio futuro.

RITROVO alle 18.30 in Piazza Municipale, a Ferrara.
Portiamo cartelli e/o striscioni che richiamino le richieste di pace dell’appello nazionale, o ciò che significa pace per noi nella quotidianità.
Si potranno fare dei brevi interventi a microfono (max 2/3 minuti) sul tema “La Pace è…”, in cui declinare i vari modi in cui si possono realizzare politiche di pace.
Portiamo candele elettriche o altri tipi di luce, per “accendere” la pace.

Dalle 19 restiamo in Piazza Municipale per partecipare alla fiaccolata per chiedere Verità e Giustizia per Giulio Regeni, organizzata da Amnesty Giovani Ferrara.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it