Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Palazzo Roverella

9 Settembre ore 21:00 - 23:00

Sordo “Muta” di Roberta Marrelli •Palazzo Roverella•Ferrara

SORDO “MUTA”
Monologo teatrale di e con Roberta Marrelli
Musiche in scena a cura di Andrea Poltronieri (Sax e clarinetto)

Il monologo, trasposizione teatrale di un romanzo autobiografico scritto dalla stessa Marrelli, tratta in maniera discreta ma allo stesso tempo incisiva, temi sociali molto importanti riproponendosi di prendere per mano lo spettatore e accompagnarlo delicatamente in un viaggio di scoperta e di riflessione lasciando un messaggio positivo di forte e “tangibile” speranza e consapevolezza del fatto che ognuno di noi può fare la differenza e può iniziare ad “ascoltare” ed a considerare ogni singola cosa che gli accade come una possibilità, un messaggio, uno strumento per capire, per credere, per cambiare.
Il Monologo sarà intercalato dal prezioso accompagnamento musicale di Andrea Poltronieri che, con note struggenti di sax e clarinetto conferirà grande ricchezza e respiro al testo.

https://www.facebook.com/events/1425219710973816/

Luogo

Palazzo Roverella
Corso Giovecca 47
Ferrara, 44121 Italy

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it