Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Trento e Trieste

23 Settembre ore 21:00 - 23:00

Samuel dei Subsonica live @ Ferrara Summer Festival

23 Settembre 2020
SAMUEL: Golfo Mistico Live Tour!

 

Sarà Samuel (Subsonica, Motel Connection) ad aprire il Sottomura Open Air Mercoledì 2 Settembre.

 

Prevendite disponibili su:

Ticket Sms • https://bit.ly/Samuel_Ferrara

 

Porterà sul Palco un viaggio elettronico che percorrerà tutta la sua carriera musicale e artistica.

Sul palco insieme a lui: il musicista e produttore Ale Bavo (LNRipley) e Cristian Montanarella (batterista dei LINEA 77).

 

“Sperimentare i linguaggi della musica elettronica è sempre stato un punto fermo della mio percorso artistico.

Parallelamente alla mia attività di musicista e autore ho generato un progetto per portare sul palco tutta la mia esperienza live legata all’utilizzo di sintetizzatori e sequencer.

L’utilizzo di tracce vocali provenienti dal mio repertorio (Subsonica, Motelconnection e Codice della bellezza) eseguite live saranno il tema della sperimentazione.

Ogni serata avrà una vita differente proprio come in un dj set cambieranno le sonorità e la scaletta in base al luogo da sonorizzare. Lo show può essere più statico per un publico che deve rimanere seduto, ma all’occorrenza diventare più dinamico nel caso si trattasse di dance hall.”

 

Evento Generale del Festival:

https://www.facebook.com/events/621474085360917/

=================

 

CONCERTI IN SICUREZZA

L’evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

NOTA: nell’Area Food&Drinks puoi mangiare, bere e chiacchierare anche in piedi, non serve per forza stare seduti. Se chiacchieri in piedi però usa la mascherina e rispetta il distanziamento interpersonale di 1 metro dalle persone che non sono tuoi congiunti.

 

 

🌐 CONTATTI

▸ Sottomura Open Air

Infoline: 351 595 2501

E-mail: info@sottomuraopenair.it

Area Stampa: press@sottomuraopenair.it

Sito web: www.sottomuraopenair.it

Dettagli

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it