Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo Arci BlackStar

8 dicembre ore 22:00 - 1:00

Rolling Carpets+JaneDoe live

Serata ad altissimo contenuto rotolante ma soprattutto inedito e totalmente in italiano (quasi), verrà aperta dal grande pop rock dei JANE DOE per poi seguire con i famigerati ROLLING CARPETS ed il loro alternative rock senza pietà!

>>>>>>ROLLING CARPETS (VE)
I Rolling Carpets nascono a Venezia nel 2014 da un’idea di Francesco (cantante e chitarrista). Nel corso dei primi anni di attività sperimentano idee e situazioni musicali che li portano a maturare come band e come sound. Nonostante la giovane età i Rolling Carpets ottengono ottimi risultati partecipando ad eventi e contest a livello regionale e nazionale. Degna di nota è l’esibizione a Palazzo Grassi durante l’Art Night, documentata anche sul Tgr di Rai3 e sulla Nuova Venezia e il Premio Compilation vinto al noto concorso Rock Targato Italia, tenutosi al famosissimo Legend Club di Milano (Finley, Bastard Sons of Dioniso, Sonohra, Stef Burns…). Nel Giugno 2018, Folkert (batterista) e Ilario (bassista), entrano a far parte del progetto, consolidando una linea ritmica efficace e potente. Il gruppo in formazione definitiva partecipa con energia a molti live sia in acustico che in elettrico in locali, festival, wine bar e feste private.
VIDEOCLIP>>> https://www.youtube.com/watch?v=iOJa06uo-qs

>>>>>>>JANE DOE (FE)

I Jane Doe nascono in provincia di Ferrara nel 2005, dapprima come cover band con repertorio pop rock di classici anni 70 e 80 poi esibendosi dal vivo suonando brani originali, con un background misto che affonda le radici in approcci puramente rock con sfumature pop e chiari rimandi a colori funky e blues. Partecipano a diversi concorsi musicali dove ottengono larghi consensi e per tre anni sono artisti ufficiali del Ferrara Buskers Festival, tra i più importanti eventi musicali nazionali. Il contributo di suoni artificiali è quasi del tutto assente nel sound della band, regalando a chi ascolta la sensazione di canzoni vintage ma attuali allo stesso tempo. Alla voce troviamo Irene Zerbini, Egisto Casali alla chitarra solista, Ettore Lambertini alla ritmica e Luca Ballo al basso. Solo recentemente, dal 2016, alla batteria ha preso posto Andrea Previati che sostituisce Giulio Benini dopo 11 anni di permanenza ai tamburi.
VIDEOCLIP>>> https://www.youtube.com/watch?v=IibpKqU1fF0

>>>>IMPORTANTE<<<<
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI, è possibile effettuare il tesseramento all’ingresso.

 

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it