Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Jazzclub Ferrara

20 Aprile 2018 ore 19:30 - 23:30

REVERB / Matteo Scaioli / Herva

Umori sospesi tra musica elettronica e sperimentazioni jazz, con due protagonisti della scena contemporanea.

REVERB torna al Jazzclub Ferrara con:
Matteo Scaioli live set
Herva dj set

PROGRAMMA:
ore 19.30 apertura biglietteria
ore 20.00 aperitivo, buffet e selezione musicale
ore 22.00 Matteo Scaioli “La Màquina Parlante” live set
ore 23.30 Herva dj set

Posto unico
intero €15 (incluso tessera endas)
ridotto €10 (soci endas)
___
MATTEO SCAIOLI “La Màquina Parlante”
una performance musicale ideata dal compositore, strumentista e produttore di Ravenna. Un progetto che unisce la tecnologia più avanzata- mixer, delay, effetti – e quella più antica – grammofono a manovella. Matteo Scaioli ci trasporta in altre atmosfere, un viaggio nel tempo che spazia dalle melodie dei primi anni 30 agli ultimi 78 giri degli anni 60.
Grazie ad vasto un lavoro di ricerca e recupero materiali, La Màquina Parlante propone dischi originali in bachelite provenienti da tutto il mondo.
Il set restituisce il graffio e l’imperfezione creando un’atmosfera calda e assolutamente unica che incanta il pubblico durante tutto l’arco della performance
http://www.facebook.com/matt.Scaioli
vimeo.com/user48958850

___
HERVA
classe 1991, è un talento freschissimo dal taglio decisamente sperimentale, sincero e acuto. Originario di Firenze, ha esordito nel 2012 con Bosconi Records, da solo e assieme a Dukwa, con il progetto Life’s Track. Oltre ad essere tra i fondatori del collettivo aperto Tru West, ha collaborato negli ultimi anni con numerose etichette: dalla prestigiosa Planet Mu a All City Dublino, Delsin Records e Kontra Musik.
soundcloud.com/herve-corti
herva.bandcamp.com
___
http://www.reverbfestival.it
http://www.jazzclubferrara.com

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it