Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Jazzclub Ferrara

23 dicembre ore 21:00 - 2:00

Reverb – Dj Rocca

REVERB torna al Jazzclub Ferrara ➞ 23.12.2018
➞ DJ ROCCA

Posto unico
intero €15 (incluso tessera endas)
ridotto €10 (soci endas)
___
DJ Rocca
DJ Rocca è produttore e musicista. Le sue prime produzioni risalgono ai tardi anni 90, e sono per lo più singoli drum&bass e break beat, sotto il nome di Maffia Soundsystem dall’omonimo club italiano. DJ Rocca ha collaborato con Howie B, Pressure Drop, Zed Bias, Dimitri From Paris, Daniele Baldelli e Jazzanova producendo singoli, remix ed albums per alcune delle migliori etichette europee.
Assieme al leggendario Dimitri From Paris ha creato il progetto elettro disco Erodiscotique, con un album per la label giapponese BBQ, quattro EP su Gomma ed Hell Yeah records, diversi remix, e varie tracce incluse nella compilations Playboy Mansion e Back In The House e mixate da Dimitri stesso e Bob Sinclar. Con Daniele Baldelli ha realizzato due album, “Podalirius” nel 2012 e “Quagga” nel 2017, più svariati EP per is It Balearic? e Nein Records.
Con il pluripremiato jazzista italiano Franco D’Andrea ha formato il progetto Electric Tree, un trio di musica contemporanea, in bilico tra jazz ed elettronica, con un album doppio uscito ad Aprile 2016 per Parco Della Musica Records, già disco del mese per la rivista Musica Jazz (Giugno 2016).
Come produttore, DJ Rocca, è parte dei progetti Ajello (assieme a Taver), Supersonic Lovers (assieme a Marcello Giordani) e Crimea X (con Jukka Reverberi).
I suoi DJ set sono puro eclettismo per la pista, con grandissimi riscontri in tutti i club dove ha suonato, dal Regno Unito alla Norvegia, dal Belgio alla Germania, dalla Cina agli Stati Uniti, dal Giappone al Brasile.

soundcloud.com/dj-rocca

 

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it