Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Sala Arengo, Residenza Municipale – piazza del Municipio 2

21 Maggio 2019 ore 16:00 - 19:00

Question Time ai candidati sindaco

Il 21 maggio nella sala Arengo, Piazza del Municipio 2, presso il Municipio di Ferrara dalle ore 16.00 alle ore 19.00, i ragazzi di Fridays For Future Ferrara hanno invitato i candidati Sindaco a confrontarsi sulle questioni ambientali del territorio, l’incontro è aperto al pubblico.

Oggetto della discussione saranno alcune tra le tematiche ambientali più rilevanti, proposte direttamente dai giovani del movimento FFF Ferrara, verteranno su: acqua pubblica, inquinamento industriale, inquinamento del suolo, verde pubblico, raccolta differenziata e mobilità sostenibile.

Le domande saranno in tutto 6, ed ogni candidato, a turno, avrà circa 2 minuti per rispondere a ciascuna. Ogni qual volta sarà terminato il giro di risposte tra i candidati, i ragazzi del pubblico saranno liberi di porre un’ulteriore domanda specifica ad uno o più candidati, per un totale di 6 domande a libera iniziativa.

Le domande formulate dal movimento FFF Ferrara si distingueranno per terzietà e imparzialità, e porranno l’accento sui cambiamenti futuri, necessari e da attuare per rendere il sistema in cui viviamo efficiente e compatibile con le necessità ambientali. Si ricorda a tutti che la sala ha una capienza massima di 45 posti a sedere.

Dettagli

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it