Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Agire Sociale Csv Ferrara

29 Gennaio ore 19:00 - 21:00

Primo incontro Aria Lieve – Viabilità Porta Po-Porta Mare

Vi invitiamo a partecipare al primo incontro del progetto Arialieve a Ferrara presso Agire Sociale (ingresso da Via Ferrariola) mercoledì 29 gennaio dalle 18 alle 20.

Sarà un’occasione per raccogliere brevemente ciò che riteniamo negativo e positivo rispetto alla viabilità dell’asse Porta Po-Porta Mare e che cosa desideriamo perché l’area possa migliorare.

Per definire meglio i confini del nostro intento, a seguire alcuni punti che vorremmo fossero condivisi con chi partecipa al progetto.

Ci piacerebbe che questa e le eventuali future riunioni, non siano solo l’occasione di creare un quartiere più vivibile ma anche di imparare a relazionarci con gli altri, quindi:
– rispetto dei tempi e turni di parola
– rispetto delle opinioni esposte anche se ci appaiono diverse dalle nostre
– non sconfinare nello sterile sfogo di lamentele ma proporre critiche costruttive

La sala che ci ospiterà ha una capienza di 50 persone, potete confermare la vostra presenza inviando una email all’indirizzo arialievefe@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi!

Luogo

Agire Sociale Csv Ferrara
via Ravenna 52 - ingresso da via Ferrariola (snc-senza numero civico)
Ferrara, 44124 Italy

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it